Termini e Condizioni

II presente documento riporta i termini e le condizioni generali sulla base dei quali viene offerto agli utenti I’uso del sito web www.makeitalianpizza.com, creato con l’obiettivo di diffondere cultura e confronto sul tema della Pizza Italiana a livello internazionale.

Definizioni

Per consentire una completa comprensione e accettazione dei presenti termini e condizioni, i seguenti termini, al singolare e al plurale, avranno il significato di seguito indicato:

Applicazione: il sito web www.makeitalianpizza.com

Utente: qualunque soggetto che accede e utilizza l’Applicazione

Condizioni: il presente contratto che disciplina i rapporti tra il Titolare e gli Utenti.

L’uso dell’Applicazione comporta l’accettazione delle Condizioni da parte dell’Utente. Qualora l’Utente non intenda accettare le Condizioni e/o qualsiasi altra nota, avviso legale, informativa pubblicati o ivi richiamati non potrà utilizzare l’Applicazione né i relativi servizi.

Le Condizioni possono essere modificate in ogni momento. Eventuali modifiche saranno in vigore dal momento della loro pubblicazione sull’AppIicazione.

Prima di utilizzare l’Applicazione, l’Utente e tenuto a leggere attentamente le Condizioni e a salvarle o stamparle per future consultazioni.

Il Titolare si riserva il diritto di variare a propria discrezione, in qualunque momento, l‘interfaccia grafica dell‘AppIicazione, i Contenuti e la loro organizzazione, nonché ogni altro aspetto che caratterizza la funzionalità e la gestione dell’AppIicazione, comunicando all’Utente, ove occorrenti, le relative istruzioni.

La copia, anche parziale verrà perseguita penalmente.